Brand GAL EtnaSud

Workshop di approfondimento finalizzato alla realizzazione del “Brand GAL EtnaSud”

Con il Patrocinio del GAL EtnaSud e del Comune di Mascalucia  l’Azienda Frantoio Scalia srl organizza un incontro finalizzato alla individuazione del migliore percorso per realizzare il “Brand GAL EtnaSud”.

Un Brand che vuole contenere quanto di meglio esprime il Comprensorio del GAL EtnaSud in termini di prodotti artigianali, alimentari, della ospitalità, della ristorazione e dei servizi. Elemento essenziale per un “proposizione univoca”  del nostro comprensorio verso l’esterno, punto di forza per una efficace azione promozionale.

Vista l’importanza dell’argomento sono invitati a partecipare  all’incontro gli artigiani, i produttori di prodotti alimentari, gli operatori della ristorazione e dell’ospitalità, i fornitori di servizi del comprensorio GAL EtnaSud costituito dai Comuni di Camporotondo Etneo, San Pietro Clarenza, Mascalucia, Tremestieri Etneo e San Giovanni La Punta.


Delegazione Comunale di Mascalucia
Via del Bosco n.19 – Massannunziata (CT)

Venerdì  25 Maggio 2018 

Programma:

Ore 18,00 – Saluto ai partecipanti del Presidente del GAL EtnaSud e Sindaco del Comune di Mascalucia Giovanni Leonardi

Ore 18,15 – Introduzione ai lavori Nino Paternò Responsabile di Piano del  GAL EtnaSud

Ore 18,30 – La normativa vigente per i Consorzi di produttori – Giuseppe Consiglio Animatore GAL EtnaSud e Alessandro Distefano, progettista del GAL EtnaSud

Ore 18,45 – La normativa vigente per la promozione comprensoriale – Maria Luisa Barrera Responsabile Amministrativa e Finanziaria del GAL EtnaSud

Ore 19,00 – Vivi  EtnaSud –  Carmelo Scalia  Azienda Frantoio Scalia srl

Ore 19,15 – Dibattito

Ore 20,00 – Chiusura lavori