Il GAL Etna Sud organizza un incontro di presentazione del bando relativo alla sottomisura 6.4.a “Supporto alla diversificazione dell’attività agricola verso la creazione e sviluppo di attività extra-agricole” del Piano di Azione Locale (PAL), “EtnaSud2020”.

L’incontro si terrà giovedì 4 marzo 2021 alle ore 15.30, in videoconferenza. Gli operatori e tutti i soggetti potenzialmente interessati sono invitati ad iscriversi entro mercoledì 3 marzo, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@galetnasud.it, in cui occorrerà indicare il proprio nome e cognome e numero di telefono. Agli iscritti verrà inviato un link 30 minuti prima dell’inizio dell’incontro, dal quale poter accedere alla videoconferenza. Dopo la presentazione i tecnici del GAL risponderanno ai quesiti posti dai partecipanti.

I soggetti interessati sono invitati a prendere visione del bando, pubblicato sul sito del GAL Etna Sud, prima dell’incontro e visionabile a questo link,  così da rendere più proficuo e produttivo il confronto.

Il Responsabile di Piano

Ing. Nino Paternò