Bando 6.2 Avvio attività finanziate

Avviso generico del GAL EtnaSud

20201113_132238Signori,

è con estremo piacere che pubblichiamo il primo “tabellone” posizionato, delle 22 iniziative sino ad ora finanziate. Tutti i progetti finanziati nell’ambito del Piano di Azione Locale “Etna Sud 2020” hanno l’obbligo di esporre il suddetto “Tabellone”, lo prevede la normativa vigente. Quindi iniziamo a dare corpo alle iniziative del GAL Etna Sud e visto che tra non molto ripubblicheremo i Bandi 6.2 e 6.4c invitiamo quanti interessati a parteciparvi.

Nonostante le numerose difficoltà che stiamo vivendo, il GAL si sta comunque muovendo con l’obiettivo preciso di essere strumento reale per lo sviluppo socioeconomico del proprio comprensorio. Nel nostro sito www.galetnasud.it potete trovare gli elenchi dei progetti sino ad ora finanziati per il Bando 6.4c e per il Bando 6.2

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del GAL vi invitiamo a promuovere con quanti potenzialmente interessati l’iscrizione alla nostra news letter, iscrizione possibile sempre attraverso il nostro sito. In Ogni caso il GAL è a completa disposizione per fornire il supporto tecnico qualora fosse necessario. Basta chiedere un appuntamento o via telefono allo 0950933761 o via email a info@galetnasud.it o dalla form https://www.galetnasud.it/contatti/prenota-appuntamento/.

Visto il periodo, nei limiti del possibile, gli appuntamenti verranno fissati in videoconferenza.

Il Presidente

Arch. Vincenzo Magra