Approvato definitivamente per il nostro GAL il Piano di Azione Locale della Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo per le azioni relative al FEASR

Ho il piacere di comunicare che con D.D.G. n. 10 del 11/01/18 è stato approvato il nostro Piano di Azione Locale della Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo per le azioni relative al FEASR.
Un passo importante verso l’avvio delle attività del nostro Gruppo di Azione Locale. Così, dopo la definizione della sede del GAL e della sua dotazione strutturale, a breve sarà disponibile lo strumento operativo con il quale il GAL sarà in grado di dare risposte concrete alla nostra realtà.
Come abbiamo detto in altre occasioni, non è nostro intendimento fermarci alle attività previste dal LEADER. Il GAL con le sue attività sarà in grado di consentire alla notra realtà socio economica la fruizione di quanto è previsto dalla politiche regionali, nazionali e comunitarie in materia di sviluppo. Intanto vi preannuncio che a breve inaugureremo la Sede del GAL, così da dare concretamente inizio alle nostre attività.

Il Presidente
Giovanni Leonardi

D.D.G. n. 10 del 11/01/18